Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? dai Ponte non ? poi messa malaccio....manda un pm all'utente alex45....max 20 euro te la f? come nuova
IN EFFETTI QUASIASI CARROZZIERE CON 19 EURO massimo massimo 21,50 te la sistema... in fondo ha solo qualche graffio.. volendo si puo' coprie con un adesivo
ragazzi i danni si riparano tutti, pu? essere pure accartocciata davanti e dietro, ma il tetto deve restare sano, quindi questa la possono pure buttare
ragazzi i danni si riparano tutti, pu? essere pure accartocciata davanti e dietro, ma il tetto deve restare sano, quindi questa la possono pure buttare
Questa non la conoscevo di teoria
Sinceramente mi fa venire la pelle d'oca.
a parte che se è propio accartocciata vendono le scocche di ricambio, il tetto si piùcambiare come qualsiasi ltra parte, si taglia a livello dei montanti e si salda un tetto nuovo
a parte che se ? propio accartocciata vendono le scocche di ricambio, il tetto si pi?cambiare come qualsiasi ltra parte, si taglia a livello dei montanti e si salda un tetto nuovo
allora nn sei mai stato da un carrozziere con le palle
se uno ha volglia di sistemarlo si pu?... ? solo questione di soldi...
allora nn sei mai stato da un carrozziere con le palle
se uno ha volglia di sistemarlo si può... è solo questione di soldi...
il padre e i fratelli di mia madre sono carrozzieri ufficiali mercedes, e fanno tutte auto di lusso dalle lambo alle porsche da 45 anni, quindi ci sanno fare un pò,e loro mi hanno sempre detto che il tetto volendo si ripara, ma la sicurezza della macchina dopo è piu che dimezzata e non torna mai dritta come prima, quindi è da buttare, poi dipende se per fortuna i montanti sono sani e ci sono solo bozzi centrali ecc, allora li il problema non si pone, ma un tetto schiacciato ormai ha definito la fine della macchina
il padre e i fratelli di mia madre sono carrozzieri ufficiali mercedes, e fanno tutte auto di lusso dalle lambo alle porsche da 45 anni, quindi ci sanno fare...e loro mi hanno sempre detto che il tetto si ripara, ma la sicurezza della macchina dopo ? piu che dimezzata e non torna mai perfettamente dritta
il padre e i fratelli di mia madre sono carrozzieri ufficiali mercedes, e fanno tutte auto di lusso dalle lambo alle porsche da 45 anni, quindi ci sanno fare un p?,e loro mi hanno sempre detto che il tetto si ripara, ma la sicurezza della macchina dopo ? piu che dimezzata e non torna mai perfettamente dritta
mai perfettamente dritta? ma si mette in dima e si vede se ? dritta o meno, comunque con una macchina alla quale ? stato cambiato il tetto un amico ha fatto diverse buone posizioni, pochi primi posti ma dentro den 5 spesso con un 106 A5, e conosco una seat ibiza A7 che non va malaccio e anch lei ha preso una bella legna e il tetto ? stato cambiato o radrizzato, e penso che se ne accorgerebbero se la macchian ? storta
mai perfettamente dritta? ma si mette in dima e si vede se ? dritta o meno, comunque con una macchina alla quale ? stato cambiato il tetto un amico ha fatto diverse buone posizioni, pochi primi posti ma dentro den 5 spesso con un 106 A5, e conosco una seat ibiza A7 che non va malaccio e anch lei ha preso una bella legna e il tetto ? stato cambiato o radrizzato, e penso che se ne accorgerebbero se la macchian ? storta
marco qui si parla di resistenza agli urti dopo la prima botta
e poi nei rally hai il roll bar che tiene piu rigida la carrozzzeria ...
marco qui si parla di resistenza agli urti dopo la prima botta
e poi nei rally hai il roll bar che tiene piu rigida la carrozzzeria ...
ma se viene cambiato la resistena torna come la iniziale, no? poi calcolando che le machcine di serie sono saldare con la puntatrice e i tetti saldati e non in un solo pezzo , va bene che la saldatura tira e poi stortarsi la macchina, ma se si salda e poi si mette in dima non credo che ci siano molti problemi a livello di quote.
e non parlava di rigidit? della scocca, ma di essere dritta o meno
Comment